![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Supportaci con una donazione ed accederai ai download dei corsi.
con una donazione di almeno 9 euro ti spediremo a casa il DVD del corso base su Photoshop, mentre con una di almeno 30 euro ti daremo accesso a vita ai download dei corsi su Photoshop e Flash Professional del training center |
Impressioni 2010, la raccolta delle immagini più belle del 2010 di ziorip.com |
||
Ogni marchio o logo presente nel sito appartiene ai legittimi proprietari, i contenuti di altri Siti che verranno visualizzati all'interno di ziorip.com rimangono di proprietà delle rispettive Società. |
Vinci Un Corso
Inviato 30 January 2010 - 09:45 PM
Ogni mese ci sarà un fortunato estratto, tra gli utenti iscritti, che riceverà l'accesso al training center a vita. Cosa serve per essere estratti?
Iscriversi al sito e ricevere la newsletter.
Se si riceverà il famoso messaggio di vincita sarà necessario rispondere entro 48 ore, terminate le quali si perderà la possibilità di accedere al training center a vita.
Inviato 02 February 2010 - 11:27 AM
Sono davvero contenta di aver vinto il corso su Canali e Maschere. E' stata una bella sorpresa, anche perchè non sapevo del concorso.
Ho appena iniziato il corso basico e lo sto trovando molto ben fatto. C'è davvero tanto da imparare, ma le tue spiegazioni son molto chiare e piacevoli.
Naturalmente questa vincita mi impegnerà a proseguire nell'azione di "supporto"!
Grazie ancora.
Skeggetta
(Kahlil Gibran)
Inviato 02 February 2010 - 01:02 PM
Inviato 20 May 2010 - 02:08 PM
Ringrazio tutto lo staff e auguro a tutti un vero successo per uno dei siti più utili che ho salvato tra i miei preferiti!
continuate così ragazzi!
Grazie
Inviato 20 May 2010 - 04:24 PM
Inviato 22 May 2010 - 08:40 PM
"Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere" - George Eliot
Inviato 28 May 2010 - 06:25 PM
come promesso dal concorso . Spero che in futuro possa mettere in palio un'altra tavoletta grafica.
Devo aggiungere che sei una persone seria e professionalmente preparata, grazie.
p.s. Non ho ancora avuto il tempo di scaricarlo completamente.By John.
Inviato 28 May 2010 - 06:40 PM
Grazie anche per i complimenti.
Non ti preoccupare per il tuo download, non hai scadenze.. finche vive il sito quelle risorse saranno sempre disponibili
Ciao
Inviato 28 September 2010 - 05:38 PM
Inviato 28 September 2010 - 05:44 PM
Patches, cracks e cose simili non vengono supportate in questo sito, e francamente ti sconsiglio di lavorare con la versione in Italiano di Photoshop (che secondo me dovrebbero togliere dal mercato e invece hanno la faccia tosta di vendere a circa il doppio che in USA)... E' tradotto male... ma male da confondere ed è pieno di problemi... Fatti un regalo e tienti photoshop in inglese che funziona meglio... Io non compro più da Adobe Italia ad esempio, i miei Photoshop e Flash CS5 li ho comprati in USA in cui ho risparmiato ed ho evitato un mare di difetti.
Per quanto riguarda Corel Draw sei benvenuto anche come autore (se te la senti), ma prima di pubblicare guide hai bisogno di una piccola introduzione al sistema.
Inviato 02 October 2010 - 10:58 AM
Come spiegavo, l'utente doveva rispondere al messaggio inviatogli attraverso il sistema della newsletter entro 48 ore dall'invio. Il messaggio gli è stato inviato il giorno che è uscito il video (annunciato con tanto di newsletter nello stesso giorno) alle ore 17. Avrebbe dovuto rispondere entro le ore 17 di ieri, venerdi 1° ottobre, ma non lo ha fatto, perdendo così l'opportunità.
L'utente vincitore era: rocchitto
Chiaramente se ora dovesse contattarci non avrebbe più diritto all'abbonamento, ma per dovere nei confronti di tutti quelli che hanno seguito il video ed aspettavano di conoscere il nome del vincitore ho dovuto segnalarlo pubblicamente.
In bocca al lupo per la prossima estrazione
Inviato 10 December 2010 - 09:50 AM
Speriamo che nel prossimo... che uscirà a breve.
Inviato 14 December 2010 - 10:34 PM
Speriamo nel prossimo che uscirà nel prossimo video...
Inviato 26 May 2011 - 09:21 AM
Lo scopriremo solo fra 48 ore
Schermata 2011-05-26 a 10.01.22.jpg (17.36K)
Numero di downloads: 3
Inviato 26 June 2011 - 05:07 PM
Lo scopriremo solo fra 48 ore
Schermata 2011-06-26 a 18.07.03.jpg (18.52K)
Numero di downloads: 2
Inviato 28 June 2011 - 11:03 AM
GRAZISSIMEEEE
è la prima volta che vinco qualcosa

Aiuto