![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Supportaci con una donazione ed accederai ai download dei corsi.
con una donazione di almeno 9 euro ti spediremo a casa il DVD del corso base su Photoshop, mentre con una di almeno 30 euro ti daremo accesso a vita ai download dei corsi su Photoshop e Flash Professional del training center |
Impressioni 2010, la raccolta delle immagini più belle del 2010 di ziorip.com |
||
Ogni marchio o logo presente nel sito appartiene ai legittimi proprietari, i contenuti di altri Siti che verranno visualizzati all'interno di ziorip.com rimangono di proprietà delle rispettive Società. |
Sondaggio per i prossimi corsi Quale software vorreste imparare tra i prodotti Adobe?
Inviato 07 March 2010 - 12:12 PM
ILLUSTRATOR..ILLUSTRATOR..ILLUSTRATORRRRRR
AHAHAHAHAAHAH
AHAHAHAHAAHAH
..leggete le regole..e usate il tasto cerca !!
http://www.iredellacantina.it
http://www.iredellacantina.it
Inviato 07 March 2010 - 12:38 PM
finisco il corso su Flash e comincio il corso su illustrator allora.. ce la farò con la licenza di 30 giorni a fare un corso intero?
Inviato 15 March 2010 - 06:55 AM
Beh penso anche io che photoshop sia il prodotto più popolare anche se allo Zio non piace molto per i problemi che ha....Zio è un problema sentito da molti utenti, però come vedi si continua usarlo anche perchè a questo livello le alternative non sono molte e poi ti immagini ricominciare dall'inizio !!!...naaaaaa
Inviato 15 March 2010 - 10:06 AM
Già, è proprio così, e facciamo vincere la mediocrità... comunque non importa, d'altro canto è vero che non hanno concorrenti... è per questo che ne approfittano.
Non sono d'accordo che il software gratuito equivalga quello a pagamento, anche se molti non la pensano così, però di una cosa sono certo:
tutti quelli che pensano di voler fare grafica a livello hobbistico possono tranquillamente fare a meno dei prodotti Adobe e anche molti professionisti possono fare a meno di aggiornare il software continuamente, io ho usato photoshop 4 fino a quando sono passato al cs3 e non ho mai sentito la mancanza delle nuove caratteristiche (avevo le mie belle azioni)
Non sono d'accordo che il software gratuito equivalga quello a pagamento, anche se molti non la pensano così, però di una cosa sono certo:
tutti quelli che pensano di voler fare grafica a livello hobbistico possono tranquillamente fare a meno dei prodotti Adobe e anche molti professionisti possono fare a meno di aggiornare il software continuamente, io ho usato photoshop 4 fino a quando sono passato al cs3 e non ho mai sentito la mancanza delle nuove caratteristiche (avevo le mie belle azioni)
Inviato 16 March 2010 - 02:15 PM
Perfettamente d'accordo con te, se ne approfittano del fatto che non hanno nessuna concorrenza. Quella poca che hanno la comprano e non la sviluppano più. Vedi l'ottimo programma di grafica vettoriale che è il Freehand, lasciato a morire per favorire il pessimo Illustrator. Per quanto costano i prodotti dell'Adobe, non possono permettersi nessun tipo carenza >.<
Inviato 16 March 2010 - 08:17 PM
Il Problema é che con le vecchie versioni di Photoshop NON si possono "aprire direttamente" i file Raw delle fotocamere piu recenti, una strategia dal punto di vista commerciale della Adobe che obbliga ad avere sempre una versione recente di PS.
Una strategia non certo corretta dal punto di vista di chi ha pagato (molto cara) una licenza e si trova a dover aggiornare il software.
Una strategia non certo corretta dal punto di vista di chi ha pagato (molto cara) una licenza e si trova a dover aggiornare il software.
Una cosa accade solo se ci credi davvero, ed é crederci che la fa accadere.<br />F.L. Wright
Inviato 16 March 2010 - 09:18 PM
Insomma, l'Adobe si dimostra sempre di più un'azienda dai sani principi.... monopolisti....

Aiuto