Allora, lo sconto è solo e soltanto adesso.
Io ho chiesto a Cindy cosa volesse fare di questo corso e lei ha deciso il prezzo (che poi è la conversione in euro del prezzo del suo corso in dollari... 200 dollari) e lo sconto.
Purtroppo questo non è un corso che tengo io, quindi il prezzo lo decide lei, immagino che lo possiate capire bene

Per questo i VIP non hanno diritto a nessuno sconto... Se un giorno io sarò in grado di insegnare (come pensa Cindy) allora le cose cambieranno, ma questo è un progetto a luuuuuuuungo termine (non fateci affidamento per ora).
Io mi occupo solo della traduzione, lo sconto è solo adesso ai primi tre iscritti. Siete fortunate in effetti perchè di iscritto ce n'è solo uno e questo vuol dire che ci sono ancora due posti liberi con sconto del 50%.
Attenzione, non sto cercando di vendere il corso a tutti i costi adesso, queste pressioni psicologiche non mi sono mai piaciute, però i fatti sono questi:
Lo sconto è valido solo per i primi tre e penso che non se ne faranno mai più (a meno che Cindy non cambi idea in futuro... ma io questo non lo posso sapere).
Chi acquista questo corso con questo sconto avrà diritto allo sconto del 50% anche sulle successive unità (questa è solo l'unità dei contorni, non c'è ombreggiatura e nient'altro), quindi in totale è un ottimo acquisto se si intende farle tutte (le tradurrò piano piano).
Dubito che quando uscirà la prossima unità (la terza, perchè la seconda in realtà si consiglia di studiarla verso la fine) ci saranno altri sconti... In poche parole, anche se mi dispiace dirlo, questa è un'opportunità che non si ripeterà (molto probabilmente).
Sicuramente però ci saranno altre occasioni di iscriversi... il corso non è solo ora, ma sarà un appuntamento fisso con le persone che vogliono veramente aggiungere il tocco di professionalità ai disegni.
Tra le altre cose, mi piacerebbe vertere maggiormente in questa direzione anche con i miei corsi, nel senso che una volta acquisite le basi per fare i lavori su carta, vorrei realizzare una serie di esercizi al computer per riprodurre gli stessi effetti, ombreggiature ecc... ovviamente anche questo è un progetto a lungo termine, dal momento che il corso di disegno completo dura circa un anno.
Se avete domande fate pure, sono molto contento di vedere persone interessate al corso perchè questo vuol dire che non tutti pensano che per fare i grafici bastino le chiappone davanti al monitor con l'ultima versione del software che gira.
Piccola confessione: Io sono passato a mac circa 4 anni fa, fino ad allora usavo Photoshop 4 (non il CS4... quello non esisteva ancora). Mi sono perso tutte le novità introdotte da adobe dalla 5 in poi, nonostante ci fossero i favolosi effetti di livello ed altre funzioni. Non ho mai sentito la mancanza di niente. Questo lo dico per rafforzare ancora di più la mia affermazione che per fare il grafico il computer non è uno strumento indispensabile... il disegno invece si...
Ciao ragazze